Stranded Sails - Explorers of the Cursed Islands

Stranded Sails: Explorers of the Cursed Islands si mostra nel nuovo overview trailer!

Stranded Sails: Explorers of the Cursed Islands, il gioco d’avventura open-world sviluppato da Lemonbomb Entertainment e in arrivo il prossimo 17 ottobre su PC e console, si mostra nel nuovo overview trailer, dove abbiamo modo di dare uno sguardo ad alcune delle meccaniche presenti all’interno del gioco, come il poter pescare, cucinare e coltivare.

Il nuovo trailer di Stranded Sails: Explorers of the Cursed Islands è stato caricato recentemente su YouTube da Merge Games, la quale ci fa sapere che possiamo già preordinare il gioco sull’eShop di Nintendo Switch con uno sconto del 15% che durerà fino al 30 ottobre e sul Microsoft Store di Xbox One, dove lo sconto del 15% ci sarà dal 17 ottobre al 30 ottobre.

Adesso, allora, in attesa del 17 ottobre, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Stranded Sails: Explorers of the Cursed Islands e vi ripropongo la relativa panoramica.

Avventura in vista! Sei naufragato insieme al tuo equipaggio in un misterioso arcipelago. In qualità del figlio del capitano, che è gravemente ferito, assumerai il comando e organizzerai un accampamento per i superstiti. Poiché i viveri sono limitati, coltiverai i tuoi prodotti creando una piccola fattoria. Il tuo obiettivo finale è di costruire una nuova nave. Esplorerai tutte le isole in cerca di tesori utili, inoltrandoti sempre più a fondo nella natura selvaggia. Nelle escursioni ti attendono molte avvincenti missioni, oltre a tanti pericoli e minacce. Svelerai il segreto delle isole maledette? È l’unico modo per scappare. Risveglia l’avventuriero che è in te!
una rilassante ma avventurosa esperienza in fattoria open-world
coltiva e cucina per sopravvivere
scopri le isole per trovare nuove piante e oggetti utili
controlla le tue riserve di energia e scegli i cibi giusti
procura cibo all’equipaggio e migliora il livello di felicità
esplora diverse ed emozionanti isole
compi avventurose missioni incentrate sulla trama
risolvi complicati enigmi e sfide
crea ed espandi un accampamento per i superstiti
combatti contro pericoli soprannaturali
svela il segreto delle isole maledette
dimostra la tua abilità nel costruire una nave
vivi un’avventura di sopravvivenza con cicli giorno/notte
divertimento per tutta la famiglia