Syder Reloaded

Studio Evil ritorna su Nintendo Switch con Syder Reloaded, versione migliorata di Syder Arcade

Studio Evil, il team indipendente bolognese che di recente abbiamo potuto apprezzare grazie al loro attesissimo Super Cane Magic Zero, ha annunciato l’arrivo della versione Nintendo Switch dedicata a Syder Arcade, il loro titolo di esordio uscito nel 2011 e disponibile su Steam e Android. La nuova edizione del gioco si chiamerà Syder Reloaded, ed includerà al suo interno una serie di miglioramenti rispetto a quanto abbiamo già potuto apprezzare nel il titolo originale.

Syder Reloaded è uno sparatutto a scorrimento laterale ispirato ai classici titoli arcade di fine anni ’80 e dei primi anni ’90. Il gioco presenta 4 diverse navicelle controllabili, una campagna composta da 6 stage, una modalità survival di 3 stage e 4 diversi livelli di difficoltà. Rispetto all’originale, Syder Reloaded presenta un arsenale di armi migliorato (e meglio bilanciato), effetti visivi rinnovati, livelli riprogettati ed un nuovo score system.

La data di uscita di Syder Reloaded per Nintendo Switch verrà presto annunciata, speriamo anche assieme ad un trailer dedicato, per cui come al solito il nostro consiglio è quello di continuare a seguirci per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda questo interessante progetto.

Syder Reloaded