Northgard

Northgard su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra news di qualche mese fa, Northgard, il gioco strategico sviluppato da Shiro Games e già disponibile su Steam, è arrivato lo scorso 26 settembre su console, tra cui Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 34,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco della modalità storia sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia il viaggio di Rig per vendicare la morte di suo padre?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Northgard per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Dopo anni di durissima esplorazione, dei valorosi vichinghi hanno scoperto una nuova terra avvolta nel mistero, piena di pericoli e ricchezze: Northgard. I vichinghi più coraggiosi sono partiti in nave alla conquista di queste nuove terre, con lo scopo di portare fama al proprio clan e passare alla storia come grandi colonizzatori e commercianti devoti agli dei.
In altre parole: devono sopravvivere agli attacchi dei lupi e dei guerrieri zombie che infestano le terre, stringere alleanze con i Giganti o batterli in battaglia e superare gli inverni tra i più rigidi mai visti nelle terre nordiche.
costruisci la tua colonia nel continente appena scoperto
assegna diversi ruoli ai tuoi vichinghi (contadino, guerriero, navigatore, cantastorie…)
gestisci le tue risorse con attenzione, sopravvivi agli inverni rigidi e sconfiggi i nemici
espandi il tuo territorio con opportunità strategiche uniche
ottieni diverse condizioni di vittoria (conquista, fama, tradizione, commercio…)
sfida i tuoi amici o la CPU a diversi livelli di difficoltà e con diverse personalità
gioca sui server dedicati e sali di livello fino a raggiungere il grado di Dio Nordico!