earthfall: alien horde

Earthfall: Alien Horde, sparatutto cooperativo per Nintendo Switch, cambia data d’uscita!

Earthfall: Alien Horde, in esclusiva su Nintendo Switch, sparatutto cooperativo fino a quattro persone cambia ufficialmente data d’uscita, quanto appena comunicato dal publisher. Infatti il rilascio effettivo è stato posticipato dall’11 ottobre 2019 al 29 ottobre 2019, sempre negli stessi canali in digitale e sopratutto in esclusiva su Switch. Già a partire dal 21 ottobre sarà possibile preordinare il gioco sullo store eShop Nintendo al prezzo di 19,99 euro.

Vi lasciamo di seguito in calce il Trailer e qualche informazione in più sul gioco:

Attenzione a tutti i difensori della Terra! Nuove informazioni suggeriscono che l’imminente invasione aliena è stata ritardata, con l’orda famelica di alieni che pianifica di attaccare poco prima di Halloween. Earthfall: Alien Horde è uno sparatutto in prima persona cooperativo a quattro giocatori che sfida i giocatori a sopravvivere a orde di spietati droni alieni e ai loro imperscrutabili padroni. Esperienza in sparatutto in prima persona potenziato e testato in battaglia che include tutti i precedenti aggiornamenti dei contenuti della Earthfall originale ad un valore incredibile.

Caratteristiche principali:

Un’orda di contenuti: 15 posizioni uniche, tra cui 11 capitoli della campagna, 5 mappe di invasione e tonnellate di oggetti sbloccabili!
Co-op hardcore – Entra, abbandona e partecipa al classico gioco di pistola cooperativo per quattro giocatori ispirato ai più grandi tiratori cooperativi dei nostri tempi. Ora con la cooperativa locale, oltre al gioco online.
Death from Above – Combatti l’orda, una minaccia aliena generata proceduralmente che rende ogni sessione di gioco tesa, eccitante, fresca e assolutamente letale.
Alleati ben armati: diventa uno dei quattro personaggi guidati dalla trama e combatti attraverso una trama infestata da alieni usando armi avanzate e pistole stampabili.
Difese costruibili – Posiziona strategicamente barricate che elettrificano o danno fuoco al flagello alieno. Distribuisci sentinelle automatiche per creare le perfette zone di uccisione aliena o impostare torrette montate per ottenere la superiorità della potenza di fuoco.