Worse than death

Worse Than Death è finalmente disponibile!

Tra i titoli perfetti per questo Halloween videoludico ci si piazza sicuramente anche Worse Than Death, videogioco che parla di una riunione di vecchi compagni di scuola andata per il peggio. Utilizzando una grafica in stile retrò ed essendo del genere Action-Adventure, il nostro compito è quello di risolvere enigmi, scappare e nascondersi tutto per sopravvivere a questa strana orrenda riunione scolastica.

Il prodotto è finalmente disponibile su ogni piattaforma principale attuale che non sia Android. Possiamo, di fatto, trovarlo su PS4, Switch, Xbox One e PC (al prezzo di 9.99 €) e su iOS (al costo di 3.99 €). Da segnalare, inoltre, che il publisher ha rilasciato uno sconto di lancio del 20% su tutte le piattaforme interessate (tranne PS4). Vi lasciamo, quindi, alla descrizione ufficiale presa dalla pagina PSN del gioco ed al trailer di lancio.


Un terrificante gioco horror d’azione e avventura su una rimpatriata di una classe di liceo che va a finire orrendamente male!

Scappa per salvare la pelle, nasconditi nell’ombra e usa l’ingegno per evitare creature oscure e scoprire le terribili verità della tua miserabile città natale. Risolvi enigmi ambigui per rivelare la storia emozionante di Holly e i suoi amici, avvincente fino alla fine!

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
● Gioco d’azione e avventura che ti farà strisciare sotto gli oggetti, volteggiare sopra gli ostacoli e correre fino al nascondiglio più vicino per trarti in salvo
● Bellissimi disegni, enigmi impegnativi
● Mostri orribili che non si vedono — ma che si possono tracciare tramite luci, suoni e anche lo stesso battito cardiaco di Holly
● Audio posizionale 3D avvolgente che ti entrerà sotto la pelle
● Tre modalità di difficoltà (Normale, Difficile e Incubo) per mettere alla prova il tuo coraggio