Dark Veer

Dark Veer, l’horror game è in arrivo questo mese su Steam e Nintendo Switch!

Dark Veer, horror game sviluppato da HANNMADE Studios, è in arrivo in formato digitale il prossimo 24 ottobre su PC (via Steam) e sull’eShop di Nintendo Switch.

L’arrivo di Dark Veer su Steam e su Nintendo Switch è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Forever Entertainment, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 24 ottobre, vi lascio in calce all’articolo il gameplay del gioco [che mi ha dato un bel jumpscare! NdR] e la relativa panoramica, presa dal sito ufficiale.

Giochi nei panni di una ragazzina che deve dormire da sola poiché suo padre lavora di notte, ma mentre dormi, succedono delle cose strane. Ogni notte provi a spiegare a tuo padre cosa succede. Ma, proprio come la maggior parte dei genitori, tuo padre pensa sia solamente il frutto della tua immaginazione e niente più. Mentre piangi e chiedi aiuto per tutto ciò che diventa sempre più reale, il terrore diventa differente e cambia durante ogni notte. Allora, devi girovagare per la tua stanza da letto di notte e cercare di sopravvivere a ciò che si nasconde in agguato dietro ogni angolo.
controlli facili
IA randomizzata
girovaga liberamente per la stanza
modalità sbloccabili