Team Sonic Racing

Team Sonic Racing – Special Edition in arrivo su PS4

Sono passati ormai diversi mesi dal lancio di Team Sonic Racing, un titolo che ha saputo dimostrare la voglia di rinnovare un genere grazie alle particolari meccaniche di squadra. Dal lancio, però, SEGA e Sumo Digital non hanno supportato moltissimo il progetto, lanciando pochi aggiornamenti e nessun DLC.

Questo però non ferma la compagnia giapponese nel svelare una particolare edizione limitata per il mercato Europeo. Infatti, attraverso Amazon, è stato svelato che per PS4 sarà disponibile Team Sonic Racing – Special Edition. In uscita l’8 Novembre 2019, questa versione speciale include il gioco in formato in retail e la statuina Totaku di Classic Sonic (alta 10 cm). Il tutto è venduto al prezzo di 39.99 €

Team Sonic Racing Special Edition

Certamente questo non è il nuovo contenuto per Team Sonic Racing che la gente si aspettava, ma fa sicuramente la felicità per tutti i collezionisti in caccia di ogni genere di edizione speciale. Per maggiori informazioni sul mondo di Sonic e di SEGA, vi consigliamo di continuare a seguirci.