Mercenaries Wings: The False Phoenix

Mercenaries Wings: The False Phoenix, annunciate le edizioni fisiche per Nintendo Switch e PS4!

Mercenaries Wings: The False Phoenix, il GdR strategico sviluppato da Rideon, uscito nel 2018 in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4 e successore spirituale di Mercenary Saga, arriverà anche in formato fisico su Nintendo SwitchPlayStation 4.

L’annuncio del formato fisico di Mercenaries Wings: The False Phoenix è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa congiunto da PM Studios e acttil, i quali hanno stretto una partnership con Limited Run Games per distribuire il gioco sulle due console non soltanto nell’edizione fisica standard, ma anche in una speciale Limited Edition, che conterrà l’artbook, la colonna sonora originale, l’art box e il box da collezione del gioco.
I preordini per le due edizioni fisiche di Mercenaries Wings: The False Phoenix partiranno il prossimo 29 ottobre sul sito di Limited Run Games.

Adesso, allora, in attesa del 29 agosto, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Mercenaries Wings: The False Phoenix per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Mercenaries Wings: The False Phoenix sfida il tuo senso tattico attraverso una campagna lunga ed impegnativa. Il regno di Dryden ha una storia incredibile grazie al racconto di una fenice che affrontava nemici generazioni fa. Giustificato da questa tradizione, il re Harold è in continua ricerca di conflitti.
Segui le avventure di una banda di mercenari, che combattono sì per denaro, ma che dovranno ripensare se le loro azioni, e quelle del re Harold, sono la cosa migliore per la loro terra. È una storia di guerra, tradimenti, magia e redenzione per un intero regno!
una storia del tutto nuova della seria Mercenaries, quest’avventura offre molte ore di intrattenimento
un gioco di ruolo tattico creato con molta cura
scegli un leader diverso per ogni battaglia, aumenta il livello delle unità, cambia i tipi di classe e scegli l’equipaggiamento giusto
segui lo svolgimento e i colpi di scena della storia: le battaglie, le creature magiche e le sfide dei leader!
con personaggi illustrati da Kazama Raita!