Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: The Walking Dead e altri fantastici giochi!

L’iniziativa Twitch Free Games With Prime si rinnova anche per questo mese di ottobre e lo fa con grandissimi giochi! Se ancora non conoscete l’iniziativa, vi informiamo che tutti gli abbonati ad Amazon Prime e di conseguenza a Twitch Prime, hanno diritto ogni mese a dei giochi gratis da riscattare ed aggiungere alla propria libreria dell’app Twitch per pc aventi sistema operativo Windows.

A seguire una breve panoramica di tutti i giochi offerti questo mese:

  • Adam Wolfe: Mettiti nei panni di Adam Wolfe, investigatore del sovrannaturale. Spinto dalla misteriosa scomparsa della sorella, percorri le pericolose strade di San Francisco dove i crimini e le occorrenze paranormali si mischiano negli angoli più oscuri. Risolvi un mistero alla volta e scopri lentamente una cospirazione più grande che potrebbe portarti alla scomparsa di tua sorella. Ma attenzione: potrebbe anche farti sprofondare per sempre negli abissi. Usa la tua scaltrezza, i tuoi istinti da detective e, come ultimo rimedio, la tua sei colpi, in questo thriller psicologico pieno di 8 ore di gameplay. Società segrete, pericoli innaturali e antiche congreghe ti aspettano nei 4 emozionanti episodi di Adam Wolfe! Diventa un detective. Diventa Wolfe!
  • The Walking Dead: Michonne – A Telltale Miniseries: Al centro della narrazione c’è l’iconico personaggio, armata di Katana, del fumetto bestseller di Robert Kirkman. Perseguitata dal suo passato e dovendo affrontare perdite e rimpianti inimmaginabili, la storia esplora il periodo vissuto da Michonne durante la sua assenza dal fumetto. I giocatori scopriranno cosa ha spinto Michonne ad allontanarsi da Rick, Ezekiel e dal resto del suo fidato gruppo… ma anche cosa l’ha spinta a tornare.
  • Stranger Things 3: The Game: è il gioco ufficiale della Terza Stagione della famosissima serie originale. Gioca seguendo lo svolgersi degli eventi familiari della serie e scopri avventure, interazioni con i personaggi e segreti mai visti prima! Questo gioco di avventura fonde uno stile artistico tipicamente retrò con le moderne meccaniche di gioco, per offrirti un divertimento innovativo ma con un tocco nostalgico.
  • Deadlight: Director’s Cut: In un apocalittico 1986, i sopravvissuti a un’invasione di zombie si nascondono tra ciò che resta della civiltà umana, cercando a ogni costo di sopravvivere a questo inferno. Impersonerai Randall Wayne, un superstite introverso e leggermente paranoico, che cerca i suoi cari fra le macerie che invadono le strade distrutte di Seattle. Mentre salti fra innumerevoli piattaforme e ti scontri con pericolosissimi zombie, dovrai decidere se usare le poche armi e munizioni a tua disposizione per decimare l’orda nemica oppure muoverti furtivamente nelle varie ambientazioni per sgattaiolare alle spalle degli avversari e nasconderti. Non c’è un solo modo per sopravvivere ai resti non morti della razza umana, ormai chiamati solo “ombre”.Deadlight: Director’s Cut migliora il gioco originale sotto ogni aspetto. La grafica e le texture migliorate propongono rovine di Seattle ancor più dettagliate, mentre i comandi avanzati e le nuove animazioni rendono Randall più agile. Ora dovrai lottare per la tua vita e mettere alla prova le tue tecniche di sopravvivenza nella nuova modalità di gioco di Deadlight: Director’s Cut, l’arena di Sopravvivenza.
    Caratteristiche principali • Risolvi enigmi e supera i rischi ambientali in una serie di scenari 2D • Decima gli zombi in combattimento ravvicinato o usando armi, oppure superali sgattaiolando. Il combattimento non è sempre la soluzione migliore, soprattutto quando armi, munizioni e risorse scarseggiano • Separato dalla famiglia, esplora le rovine della Seattle del 1986 e scopri il destino dei cari di Randall • Sopravvivi a infinite ondate di zombi nella nuova modalità ‘Arena di Sopravvivenza’! Usa difese interattive per bloccare gli zombi e guadagnare l’accesso a nuove aree o combatti utilizzando nuove armi come la Mitragliatrice, il Cocktail Molotov e il Fucile da Cecchino per superare gli altri giocatori nelle classifiche online • Grazie alla risoluzione a 1080p, ai comandi migliorati e alle nuove animazioni, è una rappresentazione perfetta di come dovrebbe essere la sopravvivenza • Segui gli originali Diari degli sviluppatori e scopri di più su Deadlight! • Guarda le meravigliose immagini di Deadlight nell’artbook digitale Deadlight: Director’s Cut accessibile all’interno del gioco!
  • Serial Cleaner: un gioco d’azione stealth in 2D ambientato negli anni 70 dove il nostro compito è quello di ripulire i delitti di mafia.

Dei ben cinque giochi offerti questo mese, segnaliamo due note particolari, come il gioco Serial Cleaner già offerto in passato dalla stessa iniziativa e The Walking Dead: Michonne da riscattare sullo store di Epic.

A seguire il tweet ufficiale dell’iniziativa:

Dei giochi di assoluto rilievo questo mese, vero? Siamo sicuri che resterete soddisfatti. Fatecelo sapere nei commenti.