sega ages

SEGA AGES Ichidant-R e Columns II usciranno presto su Nintendo Switch

I titoli della linea SEGA AGES continuano sempre di più a crescere, portando sempre più classici dell’azienda giapponese su Nintendo Switch. I prossimi due titoli ad approdare, mai usciti prima in occidente, sono Puzzle & Action Ichidiant-R e Columns II: The Voyage Through Time , in arrivo entrambi il 17 Ottobre al prezzo di 7.99 € l’uno. Vi lasciamo, quindi, al comunicato stampa ufficiale e ai trailer giapponesi dei due giochi SEGA AGES.

In arrivo in occidente per la prima volta, Ichidant-R spinge al limite il tuo cervello mentre vai alla ricerca di vampiri nascosti, dirigi un’orchestra, abbatti gli UFO o fai una delle tante altre coste previste dai 20 minigiochi tutti da provare sia offline, sia online! Il Mega Drive Mode introduce anche una modalità stile RPG chiamata Quest Mode, l’esclusivo Competitive Mode e un Free Mode a punti (Nota: il Mega Drive Mode ha il testo solamente in lingua giapponese).

Un altro titolo che è stato precedentemente pubblicato solo in Giappone, Columns II, ripropone tutte le caratteristiche amate dai fan dell’originale, portandole però su un nuovo livello di qualità. Non solo sono state introdotte una modalità competitiva online versus, la possibilità di selezionare il livello con la funzione Stage Select, una modalità tabletop che ruota lo schermo del secondo giocatore di 180 gradi per vere battaglie testa a testa, ma al suo interno è inclusa anche la versione originale per Mega Drive di Columns! E per finire, c’è anche una modalità Infinite Jewels per giocare praticamente all’infinito.

Puzzle & Action Ichidant-R

Pubblicato originariamente in Giappone in versione da sala giochi nel 1994, questo spin-off dell’amatissimo classico Bonanza Bros. propone una raccolta di bizzarri minigiochi che richiedono rapidità di pensiero e riflessi fulminei, il tutto in un’ambientazione medievale in cui bisogna salvare una principessa dal Demon King. Prova subito il connubio tra rompicapo e azione in questo party game definitivo.

 

Columns II The Voyage Through Time

Abbina gemme, fossili e dischi mentre vivi un viaggio nel tempo in questo secondo capitolo di una serie di rompicapo divertente e appassionante. Controlla i pezzi che scendono dall’alto e prova a creare combinazioni di tre elementi in ogni direzione per liberare il livello prima che si saturi completamente. Prova le diverse modalità di gioco, come “Flash Columns”, dove l’obiettivo è rappresentato da gemme lampeggianti per sbloccare i personaggi segreti Jewel Case, oppure la modalità “Versus Columns”, che mette gli amici gli uni contro gli altri.