Rimelands: Hammer of Thor

Rimelands: Hammer of Thor su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsRimelands: Hammer of Thor, il gioco di ruolo a turni sviluppato da Kyy Games e già disponibile su dispositivi iOS, verrà distribuito da QubicGames oggi, 4 ottobre, sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 € [avrete uno sconto del 50% fino al 27 ottobre se avete già acquistato un altro titolo pubblicato su Nintendo Switch da QubicGames NdR].
Noi di GameScore.it, per l’occasione, vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come inizia la storia di Rose Cristo, anzi, di Rockfort Cristo?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Rimelands: Hammer of Thor e vi ripropongo la relativa panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Sei Rose Cristo, una giovane cacciatrice di tesori in missione per scoprire il mistero che si cela dietro un nuovo nemico che è arrivato nel tuo mondo. Nel corso del tuo viaggio scoprirai la storia sulle tue origini e fermerai la minaccia che potrebbe distruggere il mondo.
Dato che la fantasia e la tecnologia coesistono in questo mondo, potrai utilizzare gli incantesimi, brandire armi come le spade e anche usare nuove invenzioni, come le pistole. Ci sono tre alberi delle abilità corrispondenti ad ognuna di queste armi: barbaro, assassino e sciamano.