Little Briar Rose

Little Briar Rose ha una data di uscita su Nintendo Switch

Elf Games, un piccolo team completamente italiano (precisamente della cara e vecchia Brescia), che stanno per lanciare Little Briar Rose su Nintendo Switch. Titolo già disponibile su PC, IOS e Android, questo punta e clicca a tema fiabesco farà il suo debutto nella ibrida Nintendo questo 10 ottobre. Vi lasciamo, quindi, al comunicato stampa ufficiale e al trailer di lancio.

Lo sviluppatore italiano Elf Games dà nuova vita all’antica favola della bella addormentata con Little Briar Rose, un’avventura grafica in vetro colorato dallo stile unico, disponibile dal 10 ottobre su Nintendo Switch ™.
Colorato e sfavillante, Little Briar Rose abbina un’audace direzione artistica a un mondo di fiabe da esplorare: porta l’armonia nel villaggio degli Gnomi, salva i Tritoni dalla scomparsa dell’acqua o aiuta uno Spriggan a confessare il suo amore segreto per la più dolce delle fate!
“Little Briar Rose è nato come progetto per il contest Indie Game Maker 2014, dove raggiunge il terzo posto nella categoria non-rpg. Miglioramento dopo miglioramento, Little Briar Rose ha quasi completamente cambiato la sua forma originale, ma ha ancora lo stesso spirito e ispirazione.”
Il gioco
Un’antica leggenda, un castello maledetto circondato di rovi, una foresta di buffe creature incantate e una dolce fanciulla sopita al suo interno. E, ovviamente, un impavido principe! Questi sono gli ingredienti di Little Briar Rose. In questa singolare avventura grafica dal particolare stile a vetrate, il giocatore guiderà un’intera dinastia di principi nel superare puzzle, calmare i dissidi e soddisfare le folli richieste degli abitanti della foresta per completare la loro missione. Attenzione però, in molti proveranno, ma solo uno trionferà!
Caratteristiche
Fatti conquistare dalla grafica interamente disegnata, ispirata allo stile artistico delle vetrate
Rivivi la favola di Rosaspina scritta dai fratelli Grimm in un’avventura piena di sorprese
Assapora la ricchezza di suggestioni tra occidente e oriente
Esplora un mondo fiabesco e scanzonato, abitato da personaggi eccentrici e originali
Sfida la tua abilità con minigiochi ed enigmi