The Girl and the Robot

Kickstarter: presto verrà lanciato “The Girl and the Robot: Card Game”

Se seguite da tanto tempo noi di GameScore, avrete già sentito parlare di “The Girl and the Robot“. Si tratta infatti di un videogioco che abbiamo recensito, ma oggi vi rivelerò una cosa: tra poco sarà in circolazione “The Girl and the Robot: Card Game”! Durante il corso di questo mese, infatti, Flying Carpets Games si lancerà in questa nuovissima avventura ricca di cooperazione e strategia, ricalcando quindi il gameplay base del prodotto originale.

Il gioco propone un approccio cooperativo, strategico e competitivo, nel quale pescare arte dal mazzo può risultare letteralmente fatale. All’interno del gioco sono presenti meccaniche che permettono di ottenere o meno vantaggio… ma attenzione: i Demoni si aggirano per il mazzo, e sono pronti ad eliminare i giocatori!

The Girl and the Robot

Al momento non ci sono tanti dettagli su questo gioco, ma posso darvi qualche link per aiutarvi a comprendere fin da subito questo progetto. oltre a poter ricevere notifiche direttamente dalla loro futura raccolta fondi, vi consiglio questo video in cui viene spiegato il regolamento del gioco. Per ulteriori news su questo prodotto, continuate a seguirci!