Family Tree

Family Tree disponibile, dal 10 Ottobre, sul Nintendo eShop

Infinite State Games ha annunciato che il Pinball Platform game Family Tree sarà pubblicato su Switch il 10 Ottobre 2019. Titolo esclusivo per l’ibrida Nintendo, con il pre-ordine disponibile da ieri con lo sconto di lancio (del 20%), il gioco vede l’avventura della signora e il signor fruits, che devono affrontare un pericoloso viaggio per salvare i loro bambini dal malvagio teschio Pedro.

Vi lasciamo, quindi, alla descrizione ufficiale del prodotto fornita dal Nintendo eShop.

Prendi la mira e rimbalza sopra i cattivi in questo interessante Platform flipper

“Non state alzati fino a tardi, ragazzi” disse una sera ai suoi bambini il sig. Fruits prima di andare a letto. Ma loro erano cosi rapiti dai loro schermi, che lo ignorarono completamente.

Improvvisamente, comparve il Malvagio Teschio Pedro che, con una risata dispettosa, risucchiò tutti i ragazzi della famiglia Fruits dentro ad un portale, trasformandoli in vera frutta e disperdendoli fra tutti gli alberi della foresta.

Riuscirai a riportarli indietro?

Family Tree è un gioco che mescola meccaniche flipper e Platform. In cui una mira accurata ed il rimbalzare sui nemici saranno essenziali per superare moltissimi livelli realizzati a mano.

Ruota a mezz’aria e supera diabolici ostacoli per salvare i tuoi piccoli, scopri segreti e accumula il punteggio più alto prima di raggiungere l’obbiettivo.

Caratteristiche:

  • 128 livelli di esaltante azione puzzle Platform, a cui si aggiungono 32 livelli di bonus aggiuntivi
  • Gioca nei panni del Signor o della Signora Fruits
  • Multigiocatore competitivo locale per 4 giocatori
  • Moltissimi segreti
  • Tantissimi sbloccabili e contenuti post-game
  • Gameplay adrenalinico ed assuefacente