A Knight's Quest

A Knight’s Quest, annunciate le date di uscita su tutte le piattaforme previste

Dopo avere annunciato all’inizio dello scorso mese l’arrivo di A Knight’s Quest per PC e console, Curve Digital e Sky 9 Games ci comunicano attraverso un comunicato ufficiale la data di rilascio definitiva di questo interessantissimo gioco d’avventura e azione.

A Knight’s Quest sarà reso disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (mediante Epic Games Store) il prossimo 10 ottobre, con la versione Xbox One a seguire il giorno successivo. Il prezzo di lancio ufficiale, uguale per tutte le piattaforme coinvolte, è stato fissato a €24,99.

Nell’attesa di potervi parlare approfonditamente del gioco, vi lasciamo in calce alla news il trailer di lancio ed una sua veloce panoramica.


Audace, affabile, e giusto un po’ sciocco, Rusty è un avventuriero dal cuore d’oro ma un po’ goffo, che avvia accidentalmente una serie di eventi che minacciano di distruggere il mondo. Per rimediare ai suoi errori, dovrà risolvere enigmi complicatissimi, affrontare ardui combattimenti, sconfiggere enormi boss e saltare tra le piattaforme in un fantastico open world che reinterpreta in maniera sontuosa le avventure classiche.
Il nostro eroe inizia la sua avventura armato solo della sua spada e di uno scudo semplice, ma sbloccherà molto presto gli “Spirit Powers”, spettacolari abilità che gli forniscono il potere di alterare se stesso e il mondo circostante. Basta schiacciare un tasto per sfruttare il potere del fuoco, del ghiaccio e del tempo e scatenare effetti devastanti per sconfiggere i nemici in battaglia o risolvere sfide ambientali.