The Legend of Zelda: Link's Awakening Remake
Remake annunciato nel Nintendo Direct Febbraio 2019

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è record di vendite in Europa

The Legend of Zelda: Link’s Awakening rappresenta il grande ritorno del quarto capitolo della saga, uscito nel 1993 sul primo modello di Game Boy, con un remake in grado di donargli uno stile grafico completamente nuovo ed allo stesso tempo fedele a quelli che sono i temi del titolo originale. In questi giorni post lancio i giocatori di tutto il mondo si stanno letteralmente divorando questa piacevolissima avventura, la quale sta registrando un grandissimo numero di vendite sul nostro territorio.

Attraverso un graditissimo comunicato stampa veniamo infatti a sapere che non solo le copie vendute sono tantissime, ma che queste rappresentano al momento un vero e proprio record Europeo:

The Legend of Zelda: Link’s Awakening è il gioco venduto più velocemente in Europa dell’anno! Nelle prime 72 ore dal lancio ha venduto più di 430.000 copie in tutto il continente, ovvero più di 100 copie ogni 60 secondi.

Per l’occasione è stato diffuso anche un nuovo trailer, contenente i giudizi della critica, tutti estremamente positivi. Potete godervelo in calce all’articolo assieme al video gameplay che abbiamo realizzato in occasione dell’uscita del gioco.