Tangle Tower

Tangle Tower rimandato di 12 giorni su Steam e Nintendo Switch

Poco più di una settimana fa vi avevamo parlato di Tangle Tower, il nuovo progetto di SFB Games (gli autori di Snipperclips), svelandovi anche che questo sarebbe arrivato molto presto su Steam e su Nintendo Switch.

La data di uscita prevista, inizialmente fissata per il prossimo 10 ottobre, a quanto pare è stata dovuta rimandare a causa di “motivi inevitabili”, e dunque ora il gioco è previsto sia su Steam che su Nintendo Switch per il 22 ottobre, appena 12 giorni dopo i piani originali.

Nell’attesa vi riproponiamo il trailer del gioco ed alcune informazioni salienti, l’appuntamento è sempre qui per la nostra recensione!

Un omicidio scioccante è avvenuto nella stanza più alta della Tangle Tower. Il principale sospettato è una figura oscura, trovata incombente sul corpo della vittima. L’unico problema: non è una persona … è un dipinto! Sarai in grado di risolvere questo bizzarro mistero e scoprire i segreti di Tangle Tower?

Goditi il ​​meraviglioso mondo dipinto digitalmente di Tangle Tower e lasciati incantare dalla sua originale colonna sonora orchestrale. Decodifica il mistero di un omicidio portato alla vita da personaggi pieni di voce e animati, con le caratteristiche artistiche dei precedenti titoli di SFB Games (Detective Grimoire, Haunt the House, Snipperclip).