New Super Lucky's Tale

New Super Lucky’s Tale: confermata la versione fisica su Nintendo Switch!

Vi avevamo già riportato qualche news passata l’arrivo su Nintendo Switch del simpatico titolo New Super Lucky’s Tale, in uscita l’8 novembre 2019. Adesso il publisher PQube e gli sviluppatori Playful Studios confermano ufficialmente la presenza di una versione fisica del gioco, presto disponibile. L’uscita non è comunque prevista in concomitanza con quella digitale e dunque dovremo attendere ulteriori informazioni in merito per capire quando sarà possibile acquistarla. Il gioco è un platform 3D interessante e con alcuni enigmi ambientali da risolvere.

Qui di seguito, in calce, vi lasciamo il Trailer e qualche informazione in più fornita dal comunicato:

New Super Lucky’s Tale è un’avventura a piattaforme per giocatori di ogni età!
Corri, salta, scala altezze incredibili, scava sottoterra, supera i nemici ed esplora fantastici mondi in un’epica missione per salvare il Book of Ages dal misterioso Jinx e dai suoi perfidi scagnozzi!
scopri un gameplay incredibilmente variegato, che va da mondi aperti in 3D a livelli a scorrimento orizzontale in 2D, con tanto di minigiochi, rompicapi, avvincenti battaglie con i boss e tanti personaggi memorabili!
una vera dichiarazione d’amore ai platform 3D classici, con centinaia di oggetti da collezionare, un sacco di segreti da scoprire e bizzeffe di costumi per il protagonista!

New Super Lucky’s Tale è in uscita, solo in digitale per il momento, su Nintendo Switch l’8 novembre!
Redattore