Pine

Pine, uscita rimandata a novembre su Nintendo Switch!

Il mese scorso vi avevamo riportato in una nostra news che Pine, il gioco d’avventura e simulazione open-world di Twirlbound, sarebbe arrivato il 10 ottobre su SteamNintendo Switch. Ebbene: mentre l’uscita su PC resterà tale, quella sull’ibrida di Nintendo è stata posticipata a novembre.

Il posticipo di Pine su Nintendo Switch è stato reso noto recentemente via Twitter dagli stessi Twirlbound, i quali hanno spiegato che l’azienda che si sta occupando del porting sta lavorando bene, ma ancora non si è dove si dovrebbe essere. In più, a causa dei lunghi (e un po’ rigidi) tempi e processi da parte di Nintendo, il gioco deve necessariamente subire uno slittamento di qualche settimana.

Al momento non è stata resa nota la nuova data di uscita di Pine, quindi continuate a seguirci per restare aggiornati!
Intanto, però, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Pine e la relativa panoramica.

Pine è un gioco d’azione, avventura e simulazione open-world. Ambientato nello splendido mondo di Albamare, giocherai nei panni di Hue, un brillante giovane adulto brillante che dovrà esplorare, commerciare e combattere in un mondo pieno di creature molto più astute degli esseri umani.
la loro storia diventa la tua storia: mentre vai alla ricerca di una nuova casa per poterti insediare assieme alla tua tribù, dovrai confrontarti con il grande ecosistema di Albamare. Preparati ad esplorare, barattare, parlare, creare e combattere in 6 differenti biomi, con e contro diverse specie che non ti aiuteranno facilmente.
– una lotta per la sopravvivenza: in Pine, le cose accadono nel mondo anche senza che tu ne sia direttamente coinvolto. Tutti gli organismi sono vivi e cercheranno di fare il possibile per sopravvivere. Potrai scegliere di farti amico determinate specie, combattere con loro o anche attaccarle, rubare il loro cibo o forzarle ad abbandonare l’habitat dove vivono. Tutto ciò porterà le varie specie a muoversi lungo lo spettro ecologico