The Sinking City Switch

The Sinking City: disponibile subito una nuova patch risolutiva e due abiti esclusivi su console!

Dopo aver esternato con una recensione l’ottimo prodotto di Frogwares, The Sinking City, l’horror dark con tematiche Lovecraftiana, è finalmente pronto a ricevere la tanto attesa patch risolutiva riguardante il miglioramento delle performance generali e qualche correzione. L’immaginario attorno a The Sinking City si arricchisce con tantissime novità, correzioni e due nuovi abiti esclusivi che è possibile trovare nell’hotel dove alloggiate dopo il superamento della prima missione. L’aggiornamento riguarda diverse console, ossia: Playstation 4, Xbox One e sopratutto l’ultima arrivata Nintendo Switch. La patch, ovviamente, è in forma gratuita e dunque non è da considerare come un DLC.

Qui di seguito un estratto dettagliato della nuova patch già disponibile su console:

Il team ha anche incluso miglioramenti della qualità e due completi di personaggi aggiuntivi per tutti i giocatori gratuitamente come ringraziamento per la loro pazienza e comprensione.

“Siamo molto dispiaciuti per il ritardo su queste patch. Non siamo la squadra più grande, quindi raccogliendo tutti i casi in cui le prestazioni del gioco sono state un successo per capire davvero che i problemi hanno richiesto molto più tempo del previsto. Da lì si trattava di assicurarsi che le nostre correzioni fossero efficaci su tutta la linea e non solo su questi casi. Avevamo anche un secondo team che lavorava su ulteriori miglioramenti che dovevano quindi essere uniti alle nostre patch di prestazioni e testati correttamente. Siamo davvero dispiaciuti per l’attesa, ma spero che le correzioni e gli abiti aggiuntivi possano ora permettere ai giocatori di console che si stavano trattenendo dal tuffarsi nel gioco. “- Serge Chervonnyi, producer.


Prestazione:

  • Prestazioni generali migliorate. I giocatori dovrebbero vedere un tasso FPS più stabile durante il gioco. Anche affrontato in precedenza frequenti cadute di FPS e balbuzie.
  • Ulteriori miglioramenti e ottimizzazioni basati sul feedback post-lancio

Comportamento della folla:

  • Distribuito varie correzioni, miglioramenti e ottimizzazioni relative alla folla. I giocatori dovrebbero vedere una diminuzione di bug e anomalie legate al comportamento dei pedoni. Inoltre, i passanti non dovrebbero più avere zone di spawn direttamente visibili al giocatore.

Combattimento e sparatorie:

  • Tutte le armi hanno ricevuto nuovi effetti sonori da arma da fuoco ed effetti visivi
  • Diverse armi hanno ricevuto nuove animazioni di rinculo
  • Effetto di vibrazione della fotocamera aggiunto per rendere le riprese più realistiche
  • Tutte le armi da fuoco NPC hanno nuovi effetti sonori
  • Tutti questi miglioramenti, oltre a ulteriori correzioni focalizzate sul PC, verranno aggiunti anche alla versione PC, una volta terminati i test su più configurazioni e configurazioni hardware.

I nuovi abiti possono essere trovati nel guardaroba dei giocatori del Devil’s Reef Hotel dopo aver completato la prima missione.

The Sinking City
The “Unburdened Newcomer” outfit
The Sinking City
The “Vacationist” outfit
The Sinking City è disponibile sul Nintendo eShop al prezzo di 49,99 euro!