Sniper Elite 3 Ultimate Edition

Sniper Elite 3 Ultimate Edition è arrivato su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato lo scorso marzo, Sniper Elite 3 Ultimate Edition, la versione completa dello sparatutto strategico in terza persona sviluppato da  Rebellion e già disponibile su PC e console, è arrivato oggi, 1 ottobre, in formato fisico e digitale su Nintendo Switch.

Ultimo aggiornamento: 2024-01-16 at 04:50

L’uscita di Sniper Elite 3 Ultimate Edition sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Rebellion, la quale ha pubblicato per l’occasione il nuovo trailer del gioco su YouTube.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Sniper Elite 3 Ultimate Edition e vi ripropongo la relativa panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Sniper Elite V2 Remastered per Xbox One.

Sniper Elite 3 è uno sparatutto tattico in terza persona ambientato nella 2° Guerra Mondiale con azione di gioco furtiva, balistica autentica ed enormi livelli aperti.
Insegui gli obiettivi tra canyon, oasi e città del Nord Africa mentre cerchi di sabotare un programma nazista che metterebbe fine alla resistenza degli Alleati.
Muoviti con circospezione e destrezza. Dal cecchinaggio alle eliminazioni corpo a corpo, sarai letale da vicino e da lontano.
cecchinaggio autentico: forza di gravità, vento e battito cardiaco influiscono sullo sparo
multigiocatore e cooperativa: gareggia con 4 giocatori in locale e 8 online o unisciti a un giocatore e affronta Campagna, Osservazione e Sopravvivenza in cooperativa
visuale uccisione a raggi x: guarda i proiettili che perforano gli organi, ossa e veicoli o disattivala e concentrati sulla missione
tutti i contenuti scaricabili: include 4 missioni extra della Campagna, armi, ecc.
comandi per Nintendo Switch: supporto Pro Controller e comandi di movimento