Into the Dead 2

Into the Dead 2: disponibili due nuovi Trailer a tema Ghostbusters e Night of the Living Dead!

Come vi avevamo recentemente riportato qui a riguardo, il publisher indipendente Versus Evil, in collaborazione con PikPok, ha da poco annunciato l’arrivo di Into the Dead 2 su console Nintendo Switch il 25 ottobre 2019. Il team dietro lo sviluppo ha voluto rendere noto due nuovi trailer a tema riguardante Ghostbusters e Night of the Living Dead (La notte dei morti viventi di George A. Romero). Con i video qui presenti in calce, si annuncia quindi una stretta collaborazione che vedrà dunque nel gioco ufficiale i rispettivi brand come eventi a tema.

Vi lasciamo i due Trailer e qualche breve informazione:

Nell’add-on Ghostbusers, i giocatori avranno la possibilità di unirsi alla squadra di Ghostbusters e unirsi a Egon, Winston, Peter e Ray come un nuovo esordiente Ghostbuster reclutato per indagare su un disturbo paranormale.


Le missioni ufficiali Ghostbusters  e Night of The Living Dead  per Into The Dead 2 saranno disponibili alla data di lancio, vendute separatamente sul Nintendo eShop e saranno incluse nella versione fisica del gioco. Il gioco è ora disponibile nei negozi al dettaglio partecipanti e nel Nintendo eShop.

Qui in allegato la news con le informazioni riguardanti il gioco e il gameplay!

Redattore