GRID Autosport

GRID Autosport si mostra nel “nostro” nuovo video gameplay!

Se dopo aver letto la nostra recensione e le nostre ultime news sul gioco, pensavate di sapere tutto su GRID Autosport, allora vi aggiorniamo con il rilascio di una nuova notizia in esclusiva. La patch attualmente in sviluppo e pubblicizzata da Feral Interactive come introduzione del multiplayer online, in realtà permetterà anche la possibilità di giocare in multiplayer locare in split-screen!

Mentre se ancora non siete convinti sulla bontà di questo gioco, non dovete fare altro che avviare il video qui di seguito per rendervi conto che GRID Autosport è attualamente il miglior simulatore di guida disponibile su Nintendo Switch. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

In questo nuovo sport automobilistico quello che conta sono i team, le rivalità e le gare. Guida con un compagno di squadra, batti i rivali e centra gli obiettivi dello sponsor in gare feroci in cui ogni sorpasso e ogni punto sono fondamentali. Nella mastodontica modalità carriera puoi specializzarti nella tua disciplina preferita o trionfare in ogni stile di gara: guida con aggressività nelle competizioni Touring, con precisioni nelle gare per vetture a Ruote Scoperte, dimostra il tuo controllo negli eventi Elaborazione e la prontezza dei tuoi riflessi nei Circuiti Cittadini. Ogni categoria ti offre competizioni per diverse classi di vetture, fra cui le Touring, le Hypercar, i Prototipi, le Monoposto, le vetture da Derapata e molte altre ancora. GRID Autosport contiene oltre 100 percorsi in 22 incredibili località, da affrontare al volante dei più potenti bolidi del pianeta. Il team di sviluppo, dopo aver ascoltato il parere della comunità di appassionati, ha aggiunto la visuale interna, manovrabilità autentica e competizioni multigiocatore RaceNet in grado di offrire sfide settimanali e Club per gare di gruppo. Le modalità di gruppo, il Derby Demolizione e le gare a schermo condiviso aggiungono profondità alla già enorme modalità carriera e alle numerose competizioni online multigiocatore.