Sublevel Zero Redux

Sublevel Zero Redux, lo sparatutto roguelike è in arrivo ad ottobre su Nintendo Switch!

Sublevel Zero Redux, lo sparatutto spaziale roguelike con sei gradi di movimento sviluppato da Sigtrap e uscito nel 2015 su Steam e nel 2017 su PlayStation 4 e Xbox One, è in arrivo il prossimo 17 ottobre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

L’arrivo di Sublevel Zero Redux sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Coatsink, che si occuperà della relativa distribuzione, la quale fa sapere che il gioco su Nintendo Switch presenterà il supporto alla mira con il giroscopio ed esclusivi comandi di visualizzazione.

Adesso, allora, in attesa del 17 ottobre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Sublevel Zero Redux per Nintendo Switch e la relativa panoramica, presa dall’eShop.

Sublevel Zero – Redux è uno sparatutto in prima persona roguelike a sei gradi di libertà ambientato in un universo in cui la realtà sta andando in frantumi. Assumi il controllo di un pilota d’assalto solitario la cui missione è razziare e sviluppare un’antica tecnologia. Muoviti all’interno di una vasta struttura sotterranea, combattendo attraverso ambienti a gravità zero generati proceduralmente per recuperare la tecnologia che ti serve per sottrarti ai tanti pericoli che si nascondono dietro ogni angolo.
– redux incluso: il gioco ora include l’espansione Redux che aggiunge varie ore di contenuti
– procedurale, morte definitiva: se non ti resta alcuna vita, non c’è via d’uscita. Affronta ogni volta un ambiente generato proceduralmente. Ogni colpo, ogni decisione saranno importanti. Una vasta gamma di ambientazioni ti metteranno i bastoni fra le ruote, dalle zone industriali alle caverne minerarie. Prendi decisioni su due piedi e adattati ogni volta ai pericoli, prima che sia troppo tardi!
– fabbricazione: raccogli una vasta gamma di potenziamenti, oggetti rivoluzionari e armi generate in modo casuale. Uniscili per equipaggiare la nave in base al tuo stile di gioco. Sblocca man mano altri oggetti e blueprint e continua a giocare senza perdere gli elementi sbloccati