Valfaris

Valfaris, il platform d’azione arriverà tra ottobre e novembre su PC e console!

Valfaris, il gioco platform d’azione sviluppato da Steel Mantis, ha finalmente una data (o meglio, più date) di uscita: arriverà il prossimo 10 ottobre su PC (via Steam) e Nintendo Switch, il 6 novembre su PlayStation 4 e l’8 novembre su Xbox One.

Le date di uscita di Valfaris sono state rese note recentemente attraverso un comunicato stampa da Big Sugar, la quale ci fa sapere che il gioco arriverà anche nella Digital Deluxe Edition su SteamPlayStation 4. Tale edizione conterrà il gioco in formato digitale, la colonna sonora e un artbook digitale.
Vi ricordo che è prevista anche una Signature Edition di Valfaris per Nintendo SwitchPlayStation 4, curata da Merge Games.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Valfaris e vi ripropongo una panoramica del gioco.

Dopo essere misteriosamente scomparsa dalle carte stellari galattiche, la fortezza di Valfaris è improvvisamente ricomparsa nell’orbita di una stella morente. Quello che un tempo era un paradiso, la sfarzosa cittadella adesso è ospite di un’oscurità sempre crescente.
Therion, un impavido e fiero figlio di Valfaris, ritorna a casa per scoprire la verità sul suo tragico destino e per sfidare il male arcano direttamente al suo cuore.
teschi nello spazio! Sangue nello spazio! Metallo nello spazio!
riduci ferocemente i nemici in brandelli con una serie di armi brutali
esplora una vasta gamma di scenari man mano che ti addentri sempre più in profondità nelle oscurità del mondo di Valfaris
sconfiggi schiere di nemici mortali e boss, alcuni strani e altri grotteschi (e alcuni grottescamente strani)
lasciati incantare dall’incredibile e fantastica pixel art realizzata a mano da Andrew Gilmour
senti la potenza della colonna sonora da paura del metallaro Curt Victor Bryant, ex chitarrista dei Celtic Frost
interamente realizzato dal team del gioco cult Slain: Back From Hell