STELLATUM

Stellatum, lo sparatutto arcade è in arrivo ad ottobre su console!

Stellatum, gioco sparatutto arcade a scorrimento sviluppato da Satur Entertainment e uscito nel 2017 su Steam, è in arrivo in formato digitale il prossimo 9 ottobre su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

L’arrivo di Stellatum su console è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Sometimes You, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Stellatum e la relativa panoramica, reperibile integralmente sul Microsoft Store.

Stellatum è un nuovo emozionante sparatutto a scorrimento. Equipaggia i cannoni della tua nave da guerra, installa motori più veloci, e aumenta la potenza del tuo reattore. Lancia una raffica di razzi su orde di navi nemiche, bruciando tutto sul tuo cammino!
Stai giocando per una razza extraterrestre che si è appena preparata per conquistare lo spazio. La storia inizia con il fatto che stai per distruggere una cometa che minaccia il tuo pianeta. Un evento imprevisto che ti ha trascinato nel bel mezzo delle battaglie. Ma le cose possono non essere quello che sembrano.
Ogni elemento del gioco è stato realizzato con un approccio individuale, curato nei minimi dettagli. Eccellente grafica, effetti visivi, musica ed effetti sonori – tutto questo è perfettamente armonizzato nello stile e nell’atmosfera particolare del gioco.
Le armi nel gioco sono rappresentate non solo da una varietà di metodi di tiro, ma sono anche parti essenziali della tua nave, cambiandone l’aspetto nel corso di tutta l’offensiva. In ogni missione scoprirai nuove armi, motori e altri oggetti per la tua nave.