Magic: il Trono di Eldraine

Magic the Gathering: inizia il Prerelease de “Il Trono di Eldraine”

Oggi è un giorno importante per gli amanti di uno dei giochi di carte più famoso al mondo: Oggi iniziano i Prerelease dell’espansione “Il Trono di Eldraine“. Dopo aver affrontato le basi con Magic 2020, i giocatori potranno affrontare nuove minacce, come le “Creature-Avventura”: mostri con la possibilità di usare Stregonerie ed Istantanei.

I Prerelease iniziano oggi e finiranno il 28-29 settembre 2019. Col passare del tempo, arriveranno tutti i prodotti disponibili per i giocatori. Oltre alle classiche buste ed ai mazzi tematici (Rosso-Bianco e Verde-Blu), saranno rilasciate le COLLECTOR BOOSTERS (buste speciali con carte inglesi ad illustrazione inedita) ed i BRAWL DECKS (mazzi in inglese dedicati al nuovo formato di gioco che unisce Standard e Commander: il Brawl).

I Prerelease permettono ai giocatori di Magic: the Gathering di esplorare un nuovo mondo in anteprima: Eldraine. In questi giorni i giocatori affronteranno un “torneo” utilizzando carte che si trovano in box speciali, e sono l’unico modo per ottenere carte rare/Rare Mitiche con la data dell’evento.

per ulteriori informazioni, sarete aggiornati!