Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Live di 24 ore dedicata a Pokémon Spada e Scudo

Sempre meno giorni ci dividano da Pokémon Spada e Scudo, titoli che certamente non hanno accontentato tutta la fan-base del franchise, ma sui cui Nintendo e The Pokémon Company sembrano puntarci molto. A dimostrazione di questa grande fiducia nel progetto, è stata da poco annunciata una live di 24 ore (no, non stiamo scherzando) in cui vedremo una tipica giornata nel Bosco Brillabirinto, una delle location dei nuovi episodi della serie.

La diretta partirà questo Venerdì 4 Ottobre, attraverso il canale Twitch e il sito ufficiale, alle 15:00 (orario italiano). Vi lasciamo, quindi, alla descrizione fornita dal comunicato stampa ufficiale.

The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato che a partire dalle 6:00 PDT (ore 15:00 italiane) di venerdì 4 ottobre gli Allenatori potranno sintonizzarsi su uno speciale streaming di 24 ore chiamato videocamera Pokémon dal vivo. Lo streaming trasmetterà in diretta le riprese di una telecamera installata nel Bosco Brillabirinto, un singolare bosco situato in una delle aree più recondite della regione di Galar in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Sintonizzandosi sarà possibile osservare i Pokémon nel loro ambiente naturale… e chissà, forse potranno notare qualcosa di sorprendente!