Mistover

Una nuova demo di MISTOVER è disponibile su Nintendo Switch!

MISTOVER è un RPG dungeon crawler con un sistema di combattimento strategico a turni molto atteso dal popolo videoludico in quanto è la nuova creazione della software house KRAFTON Game Union. Se questo nome non vi dice niente possiamo suggerirvi solo due loro creazioni: PUBG e TERA, due giochi che hanno riscontrato un grosso successo sia in termini di vendite ma soprattutto di critiche positive.

MISTOVER sarà un gioco a tinte dark fantasy che ci metterà a capo di un corpo di spedizione intento in una missione quasi suicida: attraversare un sotterraneo conosciuto come Colonna della Disperazione, ricco di nemici provenienti da un altro mondo e dungeon, alla ricerca di una cura che permetta al nostro reame di salvarsi e soprattutto di uscire indenni da quest’avventura ricca di pericoli.

MISTOVER

Finalmente è disponibile su Switch una demo estesa che rispetto alla prima già uscita per la piccola ibrida di casa Kyoto, ci permetterà di controllare la formazione del gruppo, acquistare oggetti e gestire l’inventario prima di accedere al primo dungeon, Foresta Brumosa, che non è altro che il campo di addestramento che precede l’ingresso della Colonna della Disperazione.

E voi siete curiosi? Scaricherete la demo di MISTOVER? Fateci sapere nei commenti e stay tuned per altre novità!