bad north

Bad North si aggiorna… arriva su Switch la Jotunn Edition!

Bad North è un roguelike tanto affascinante quanto dannatamente brutale apparso un anno fa su Nintendo Switch e che ha riscosso un forte successo sia sulla piccola di casa Kyoto che sulle altre piattaforme dove è approdato. Questo risultato, clamoroso quanto inaspettato, ha messo all’opera i ragazzi di Plausible Concept, software house dietro Bad North, che hanno sviluppato per la loro creazione la Jotunn Edition ovvero un’espansione ricca di contenuti in grado di aumentare esponenzialmente la longevità del proprio gioco.

bad north

Dopo essere uscita esclusivamente per Steam con una risposta molto positiva da parte degli amanti di Bad North, l’espansione arriva finalmente su Switch, Xbox One e successivamente anche su Playstation 4 ed udite udite sarà in forma completamente gratuita; che volere di più?

L’espansione vi darà tantissimi contenuti aggiuntivi come ad esempio quattro nuovi oggetti letali da assegnare ai vostri comandanti oltre che nuovi look da donare proprio a questi ultimi ma avremo a disposizione anche nuove funzionalità come una nuova difficoltà da scegliere e tantissimi miglioramenti al gameplay. Sotto con l’aggiornamento!