Rimelands: Hammer of Thor

Rimelands: Hammer of Thor, il GdR a turni è in arrivo la prossima settimana su Nintendo Switch!

Rimelands: Hammer of Thor, il gioco di ruolo a turni sviluppato da Kyy Games e uscito nel 2010 su dispositivi mobili iOS, è in arrivo in formato digitale il prossimo 4 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

L’arrivo di Rimelands: Hammer of Thor sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da QubicGames, che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine con uno sconto del 50% se si possiede già un altro gioco pubblicato su Nintendo Switch da QubicGames. Tale offerta sarà valida fino al 27 ottobre.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Rimelands: Hammer of Thor e la relativa panoramica, reperibile integralmente sull’eShop di Nintendo Switch.

Sei Rose Cristo, una giovane cacciatrice di tesori in missione per scoprire il mistero che si cela dietro un nuovo nemico che è arrivato nel tuo mondo. Nel corso del tuo viaggio scoprirai la storia sulle tue origini e fermerai la minaccia che potrebbe distruggere il mondo.
Dato che la fantasia e la tecnologia coesistono in questo mondo, potrai utilizzare gli incantesimi, brandire armi come le spade e anche usare nuove invenzioni, come le pistole. Ci sono tre alberi delle abilità corrispondenti ad ognuna di queste armi: barbaro, assassino e sciamano.