Habroxia

Habroxia su Nintendo Switch, i nostri primi minuti di gioco!

Come vi avevamo riportato in una nostra precedente newsHabroxia, lo sparatutto arcade a scorrimento orizzontale e verticale sviluppato da Lillymo Games, è in arrivo oggi, 25 settembre, su PlayStation 4 e PlayStation Vita, mentre domani 26 settembre verrà distribuito da eastasiasoft anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 [sull’eShop c’è lo sconto del 15% fino al 9 ottobre NdR].
In attesa di domani, noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come ci facciamo strada tra i nemici a colpi di raggi laser?

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Habroxia per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Spara e fatti strada attraverso una miriade di nemici extraterrestri in questo sparatutto arcade a scorrimento orizzontale e verticale! Mettiti al comando della navicella Habroxia attraverso 15 livelli pieni di intense battaglie contro i boss, missioni di salvataggio, visioni che cambiano e sorprese mai svelate. Personalizza la tua navicella spaziale per aumentare le tue abilità, sblocca tre modalità infinite e salva la galassia dall’invasione nemica!