Endling

Endling, nuovo survival game d’avventura annunciato per PC e console!

Endling, nuovissimo survival game d’avventura in fase di sviluppo da Herobeat Studios, è stato annunciato per SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, la cui uscita è prevista per il 2021.

L’annuncio di Endling è stato fatto proprio recentemente attraverso un comunicato stampa da HandyGames, che si occuperà della distribuzione futura del gioco su PC e console.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su Endling!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer d’annuncio del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

Sarà in grado l’ultima volpe rimasta sulla terra di salvare i suoi tre piccoli cuccioli?
Sperimenta la vita in un mondo completamente distrutto dall’essere umano attraverso gli occhi dell’ultima volpe rimasta sulla Terra. Scopri l’effetto distruttivo che ha provocato la razza umana, la quale ha corrotto e devastato, giorno dopo giorno, le risorse preziose di tutti gli ambienti naturali.
Esplora il mondo a scorrimento in 3D del gioco e diventi i tuoi cuccioli, tre piccole e indifese palle di pelo, nutrile, vedi come crescono livello dopo livello, notando e facendo tesoro delle loro abilità e paure, e, soprattutto, tienile in vita.
Sfrutta il buio a tuo vantaggio per nasconderti assieme ai tuoi cuccioli in un posto sempre più sicuro. Passa il giorno in dei rifugi di fortuna e organizza con attenzione i tuoi prossimi spostamenti, in quanto potrebbero essere gli ultimi per te e per i tuoi cuccioli.