Need Games

Need Games: ecco i prodotti in arrivo a Settembre!

NEED GAMES ha appena annunciato le uscite dei loro prodotti durante il corso di questo mese (il 28 Settembre). Sono titoli aspettati da molti giocatori, e per tale ragione abbiamo fatto una lista dei titoli in arrivo. Ecco, quindi, il tutto:

7th Sea – Impero della mezzaluna

Quando la legittima Imperatrice tornò per reclamare il trono, l’Impero gioì. Oggi si risveglia al sole di una nuova alba, mercanti e nobili costruiscono nuove vite, abbracciando gli ideali che hanno reso forte l’Impero: famiglia, onore e generosità. Il progresso, però, non è privo di ostacoli.

Questo volume contiene materiale per 7th Sea: Seconda Edizione come nuove meccaniche per i duelli di poesia, Background, Vantaggi, Storie e Stregonerie, oltre a cinque nuove nazioni. Il prodotto è in cartonato full color, con 208 pagine.

VtM – Camarilla

Questa è la guida definitiva alla Camarilla, la più terrificante società segreta presente in Vampiri: la Masquerade. Realizzata come un dossier e un elenco di documenti raccolti o scritti, la guida alla Camarilla vi permetterà di scoprire nuovi dettagli su questo mondo… nel bene e nel male. Possiede 200 pagine.

VtM – Anarchici

Chiunque viva ai margini o al di fuori della società potrebbe essere un vampiro non allineato. Scritto come una serie di articoli in una rivista underground, il libro degli Anarchici è dedicato a chiunque preferisca i succhiasangue giovani, arrabbiati e nascosti dove meno ci si aspetti di trovarli. È una grande risorsa per tutti i giocatori e i Narratori di Vampiri: la Masquerade ma ricorda: il Manuale base è venduto separatamente. Contiene 200 pagine

Vampiri la Masquerade
La slipcase di Vampiri: La Masquerade è un elegante Cofanetto delle dimensioni esatte per conservare il manuale base (edizione standard) il volume Camarilla e il volume Anarchici.

VtM – Set di dadi

Set di 20 dadi d10 customizzati per il gioco di ruolo Vampiri: La Masquerade All’interno della confezione sono presenti: 13 dadi d10 customizzati neri 2 dadi normali d10 5 dadi fame d10 customizzati. Prezzo consigliato: 20,00 €

Tails fo Equestria: Il Festival delle Luci

Entra a Umberfoal, un’antica città che giace al di sotto delle Badlands, all’estremità sud di Equestria. Protetta dal resto del mondo, è ora minacciata da pericoli provenienti da luoghi oscuri e profondi… ed ha bisogno del tuo aiuto! Riuscirai ad attraversare laghi sotterranei e caverne oscure per affrontare i pericoli che vi si nascondono? Per giocare quest’avventura è necessaria una copia del manuale di Tails of Equestria.

Avventure nella Terra di Mezzo – Bosco Atro: La Campagna

Il Negromante è stato scacciato da Dol Guldur, ma l’oscurità indugia ancora su Bosco Atro. Questo supplemento contiene materiale sufficiente per molti mesi di gioco, o persino anni! Nuove regole forniscono ai giocatori gli strumenti per partecipare direttamente agli eventi che accadono nel mondo che li circonda. Per utilizzare al meglio Bosco Atro: La Campagna è necessario avere la Guida Regionale: Rhovanion, che include ulteriori informazioni relative ad ambientazione e avversari.

My Little Pony: Tails of Equestria

Per ulteriori news, sarete sicuramente aggiornati!