Megaquarium

Megaquarium, il simulatore gestionale arriverà ad ottobre su console!

Megaquarium, il simulatore gestionale dove dovremo gestire il nostro parco pieno di pesci, sviluppato da Twice Circled e uscito nel 2018 su Steam, ha una data di uscita su console: arriverà in formato digitale il prossimo 18 ottobre su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One [il prezzo non è stato reso noto, ma sull’eShop appare listato a 22,09 € NdR].

La data di uscita di Megaquarium su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Auroch Digital, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, in attesa del 18 ottobre, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Megaquarium e la relativa panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Un gioco tycoon manageriale su un parco a tema con un tocco acquatico! Progetta le tue esposizioni, prenditi cura dei tuoi pesci, gestisci lo staff e rendi felici i tuoi ospiti!
10 livelli campagna “impara a giocare”
modalità sandbox con personalizzazione totale e generatore di sfide casuali
97 specie da allevamento tutte da scoprire, ognuna con i propri bisogni
più di 100 elementi da posizionare, tra cui filtri, schiumatoi, reattori per nitrati, refrigeratori, riscaldamenti, scatole di cibo, magazzini, porte, cancelli, dispenser di cibo e bevande, stand di palloncini, decorazioni, vernici e tanto altro!
pianifica discussioni con lo staff in base all’argomento, al tempo e alla frequenza per aumentare i tuoi punti!
negozio di souvenir e strutture per gli ospiti
sistema completo di decorazioni e tematizzazione