Gillette Bomber Cup

Gillette sarà presente alla Milan Games Week 2019 con il Gillette Bomber Cup di Fortnite!

Gillette, la nota azienda che produce rasoi e relative creme e dopobarba, sarà presente quest’anno alla Milan Games Week 2019 con la sua Gillette Bomber Cup, ovvero il torneo di Fortnite con licenza ufficiale, organizzato in collaborazione con PG Esports e con Predator come partner tecnico.

Sarà possibile trovare Gillette al padiglione n°16, il Radio 105 Esports Show, dove, dal 27 al 29 settembre dalle ore 12 fino alle ore 18:00 saranno presenti eventi ed ospiti, che sono:

– il 27 settembre ci sarà il Last Chance Qualifier, ovvero si andrà alla ricerca dell’ultima persona che potrà qualificarsi per la finale del Gillette Bomber Cup e saranno presenti come ospiti J0k3R, Los Amigos e Kekkobomba
– il 28 settembre ci sarà la Grand Final che decreterà il vincitore del torneo e come ospiti nel corso della giornata ci saranno Cicciogamer89, Kekkobomba, J0K3R e Los Amigos
– il 29 settembre ci sarà il free game e gli ospiti durante la giornata saranno J0K3R, Los Amigos e Kekkobomba
Ultima cosa [ma non per importanza, eh! NdR]: ci sarà un montepremi di 8.000 € da dividere tra i primi cinque classificati!

Adesso, allora, in attesa della Milan Games Week 2019 e del Gillette Bomber Cup, vi lascio in calce all’articolo il trailer della collaborazione Fortnite X Batman.