Dead by Daylight

Dead by Daylight è arrivato su Nintendo Switch!

Dead by Daylight, il gioco survival horror multiplayer targato Behaviour Interactive e già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è arrivato oggi, 24 settembre, in formato fisico e digitale anche su Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 39,99 €.

Anteprima Prodotto Prezzo
Dead by Daylight - - Nintendo Switch Dead by Daylight - - Nintendo Switch 39,99 EUR 35,89 EUR

Ultimo aggiornamento: 2024-01-15 at 23:09

L’uscita di Dead by Daylight sull’ibrida di Nintendo è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dagli stessi Behaviour Interactive, i quali ci ricordano che, acquistando la versione del gioco per Nintendo Switch, riceveremo l’esclusivo trapper cosmetic.
In più, continua il comunicato, lo scorso 17 settembre è uscito il DLC dedicato all’amata serie Stranger Things, il quale contiene una nuova mappa, un nuovo killer e due nuovi sopravvissuti a tema.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.

Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un giocatore assume il ruolo del feroce Killer e gli altri 4 giocano come Sopravvissuti, cercando di sfuggire al Killer ed evitando di farsi catturare, torturare e uccidere.
I Sopravvissuti giocano in terza persona e hanno il vantaggio di una migliore consapevolezza situazionale. Il Killer gioca in prima persona ed è più concentrato sulla sua preda.
L’obiettivo dei Sopravvissuti è di fuggire dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, cosa che sembra più facile di quanto non lo sia in realtà, specialmente quando lo scenario cambia ogni volta che si gioca.