Car Mechanic Simulator Pocket Edition

Car Mechanic Simulator Pocket Edition è in arrivo questa settimana su Nintendo Switch!

Car Mechanic Simulator Pocket Edition, gioco di simulazione sviluppato da Red Dot Games e basato su Car Mechanic Simulator 2015 (disponibile su Steam), è in arrivo in formato digitale il prossimo 27 settembre sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

L’arrivo di Car Mechanic Simulator Pocket Edition sull’ibrida di Nintendo è stato reso noto recentemente attraverso un comunicato stampa da Ultimate Games, che si occuperà dell’imminente distribuzione del gioco sull’eShop di Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Car Mechanic Simulator Pocket Edition per Nintendo Switch e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

Crea e amplia il tuo impero basato sull’assistenza e la riparazione delle auto. Car Mechanic Simulator ti farà vivere la routine quotidiana di un’officina meccanica. Assumi il ruolo del meccanico e ripara i veicoli dei tuoi clienti. Investi il denaro guadagnato nell’ampliamento della tua officina e nel miglioramento delle tue abilita.  Acquista veicoli usurati, restaurali e vendili per ricavare profitto oppure diventa un famoso collezionista di auto. Se gestisci bene la tua attività, avrai sicuramente successo sul mercato!
– riparazioni veicoli: è l’essenza del gioco. E il tuo lavoro. E cosi che ti guadagni il pane. E cosi che vivi… Va bene, forse non e cosi importante, comunque e questa l’attività di base del gioco
– sistema missione: gli ordini di lavoro sono generati in modo casuale, cosi dovrai scegliere su quale veicolo lavorare. A quanto pare, c’e un gruppo di clienti in attesa del meccanico davanti all’officina… Inoltre, puoi accettare un numero limitato di ordini nello stesso momento e ciascuno di essi ha un limite di tempo per l’esecuzione
– gestione dell’officina: dopo un’intera giornata di duro lavoro, e tempo di contare l’incasso e occuparsi degli affari. Cosa devo comprare per migliorare le mie prestazioni? Che cosa potrebbe attrarre più clienti?
– aste di auto: in termini di investimenti, c’e una possibilita per guadagnare ancora di piu nella casa d’aste automobilistiche. Scegli con cura, acquista auto usate o vecchie e restaurale per rivenderle… Oppure, se sui un patito delle auto d’epoca, puoi creare la tua collezione
– modelli di veicoli: i veicoli sono completamente smontabili fino al telaio con un livello di dettaglio incredibile