BDSM: Big Drunk Satanic Massacre

BDSM: Big Drunk Satanic Massacre, lo shooter game è in arrivo ad ottobre su Steam, Nintendo Switch e PS4!

BDSM: Big Drunk Satanic Massacre, lo shooter game d’azione satirico con elementi dei GdR sviluppato da Big Way Games, ha una data di uscita: arriverà in formato digitale il prossimo 10 ottobre su PC (via Steam), Nintendo SwitchPlayStation 4.

La data di uscita di BDSM: Big Drunk Satanic Massacre è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Big Way Games, i quali hanno distribuito anche un nuovo trailer del gioco su YouTube, dove abbiamo modo di dare uno sguardo ai boss che incontreremo nel corso della nostra avventura… infernale!

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di BDSM: Big Drunk Satanic Massacre e la relativa panoramica, reperibile integralmente su Steam.

https://youtu.be/gvo1fgVsWew

Big Drunk Satanic Massacre non è altro che uno sparatutto con gli elementi caratteristici dei giochi di ruolo (esclusa quella pistola a propulsione). È ambientato all’Inferno e il protagonista, Lou, è in missione per trovare alcolici e salvare la sua amata sexy dalle grinfie di un grasso clown. Il gioco è suddiviso in quattro livelli/capitoli ambientati in quattro aree diverse dell’Inferno, come il fast food infernale Big Wac, il ghetto degli scheletri e il quartiere a luci rosse. Lo scopo di ogni livello è uccidere dei boss specifici. Lottare contro ogni boss è un’esperienza unica e piuttosto impegnativa.
hai mai fantasticato su come sarebbe essere il figlio del diavolo? Non è niente di che… Lussuria senza freni, alcolismo cronico e sparatorie scatenate: la solita routine
salva l’Inferno! Aspetta… Come hai detto? Sì, hai capito bene: l’Inferno! Non è più l’Inferno di una volta. È stato posseduto dal male più infimo, oscuro e ripugnante che il mondo abbia mai conosciuto: gli esseri umani. Hanno ridotto la nostra preziosa patria in un manicomio, e solo tu puoi fermarli!
cosa ci guadagni? Location spettacolari, battaglie con boss epici e un divertente mix di supplizi e assurdità
schierati dalla parte giusta del male e salva la tua “principessa”, la creatura demoniaca più tosta che l’Inferno abbia mai visto