Monster Boy and the Cursed Kingdom, disponibile nuovo aggiornamento con i colori di Nintendo Switch Lite!

Monster Boy and the Cursed Kingdom, il platform game sviluppato da Game Atelier e già disponibile su PC e console, ha ricevuto oggi, 23 settembre, un nuovo aggiornamento su Nintendo Switch che, oltre a risolvere qualche bug qui e là, introduce anche una nuova funzionalità.

Attraverso un comunicato stampaFDG Entertainment ci fa sapere che con l’aggiornamento 1.0.5 potremo selezionare il colore delle UIHUD [la schermata e i messaggi di gioco NdR] e farlo così combaciare con il nostro Nintendo Switch Lite!
I colori supportati, infatti, sono: turchese, giallo, grigio e anche verde, rosa e rosso.
Tale funzionalità, continua il comunicato, può essere utilizzata anche su Nintendo Switch.

Adesso, allora, vi ripropongo in calce all’articolo il trailer di Monster Boy and the Cursed Kingdom per Nintendo Switch e la relativa panoramica.
P.S. potete cliccare qui per leggere la nostra recensione del gioco per Nintendo Switch.

Divertiti con un colorato gioco d’azione e avventura realizzato con la collaborazione di Ryuichi Nishizawa, l’autore della serie originale di Wonder Boy in Monster World.
Monster Boy e il Regno maledetto prende in prestito il meglio di questa epica serie per offrire un’avventura nuova e moderna arricchita da un’esperienza di gioco divertente, una colonna sonora memorabile e spettacolari animazioni disegnate a mano.
Riuscirà Jin a salvare il regno di Monster World? Aiuta il nostro giovane eroe a sconfiggere nemici davvero impegnativi, scoprire molti luoghi nascosti, potenziare il suo equipaggiamento e molto altro! Potrai anche sbloccare alcune forme speciali dotate di abilità uniche, che potranno consentirti di svelare nuovi percorsi in cui troverai potenti boss e tesori segreti.