Scheming Through The Zombie Apocalypse: The Beginning

Scheming Through The Zombie Apocalypse: The Beginning è arrivato su console!

Scheming Through The Zombie Apocalypse: The Beginning, gioco d’avventura punta e clicca sviluppato da Entertainment Forge e uscito nel 2018 su Steam, è arrivato in formato digitale questa settimana su console e, più precisamente: il 18 settembre su PlayStation 4 (e Playstation Vita, grazie al cross-buy) e Xbox One, mentre ieri, 20 settembre, anche su Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

L’uscita di Scheming Through The Zombie Apocalypse: The Beginning su console è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si è occupata della distribuzione del gioco sulle varie piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio del gioco per console e la relativa panoramica, presa dal Microsoft Store.

Scheming Through The Zombie Apocalypse: The Beginning è il primo episodio di un gioco di avventura a episodi ambientato in una società animale antropomorfa. Aiuta Hank & Larry a trovare cibo e bottino per sopravvivere attraverso le dure strade infestate da zombie convincendo altri animali a fare il lavoro per te! Usa le tecniche dei vecchi venditori di Hank per convincere gli altri personaggi ad aiutarti a rubare gli oggetti! Include dialogo completamente espresso, vivi una divertente storia per adulti basata sull’apocalisse zombie.
accordo per convincere gli animali a rovistare alla ricerca di cibo per te e dividere il bottino
guida il tuo animale che rovista tra i rifiuti nelle situazioni ad alto rischio
scambia gli articoli per guadagnare il valore più alto
scommetti sugli articoli, se anche a te piace vivere in modo pericoloso
imparare una o due cose su come influenzare gli altri
sopravvivere all’apocalisse zombie senza lavorare troppo