Psikyo Shooting Stars Alpha & Bravo

Psikyo Shooting Stars Alpha: annunciata la data d’uscita per Nintendo Switch!

Come vi avevamo già precedentemente riportato in questa news a riguardo, NIS America ha appena dichiarato che il gioco Psikyo Shooting Stars Alpha (incluso anche Psikyo Shooting Stars Bravo in due distinte collection) uscirà all’inizio del prossimo anno in Nord America, esattamente il 24 gennaio 2020. Il gioco è l’incarnazione di vecchi titoli arcade in pieno stile Shoot ‘em up, uno sparatutto a scorrimento verticale. Inoltre, grazie alle caratteristiche aggiuntive implementate di Nintendo Switch (console di riferimento per l’uscita), sarà possibile giocare in modalità portatile in maggior tranquillità o sfruttando i comandi di movimento.

Vi lasciamo qui di seguito alcune informazioni sul gioco e il Trailer Gameplay:

STRIKERS 1945 – La misteriosa organizzazione C.A.N.Y. cerca di conquistare il mondo con potenti super-armi e solo il team Strikers può abbatterle e ripristinare la pace!
STRIKERS 1945 II – Il team di Strikers viene chiamato di nuovo in azione quando appare una nuova minaccia tramite la F.G.R. faction e la loro enorme tecnologia mecha!
STRIKERS 1945 III – Scopri il terzo capitolo della leggendaria serie STRIKERS nella sua prima riedizione in assoluto. Uno sciame di microbot alieni noti come “naniti” si è infiltrato nelle basi militari della Terra e gli eroici Striker devono utilizzare nuovi veicoli e potenti armi per respingere gli invasori!
SOL DIVIDE – Il malvagio imperatore Ifter cerca di diventare un demone e di conquistare il mondo. Spetta a tre potenti eroi fermare la sua nefasta campagna!
Dragon Blaze – Quattro dragon rider knights, ognuno con i propri obiettivi, vogliono sconfiggere il re dei demoni. La loro avventura si concluderà con il loro trionfo…o con la loro rovina?
ZERO GUNNER 2 – Per liberare il mondo dal malvagio conglomerato Igem e dalla loro distruttiva macchina ONI, viene convocato lo squadrone Zero Gunner!

Caratteristiche Chiave:
Pixel Perfect: Scopri shooter classici in alta definizione.
Play Your Way: Scegli tra la modalità orizzontale e la modalità “TATE” verticale, oppure passa un Joy-Con™ ad un amico per divertirti in modalità cooperativa sul divano!
Unlimited Quarters: Sei shooter, sei storie e un’infinita scorta di munizioni in un gioco.

Psikyo Shooting Stars Alpha è in uscita il 24 gennaio 2020 su Nintendo Switch!