Luigi's Mansion 3

Luigi’s Mansion 3, in futuro saranno resi disponibili dei contenuti scaricabili a pagamento

Come è impossibile che non sappiate, il prossimo 31 ottobre in esclusiva su Nintendo Switch farà il suo grande ritorno Luigi, con un nuovo capitolo della apprezzatissima serie Luigi’s Mansion. Per l’occasione recentemente Nintendo ha aperto i preordini digitali del gioco sul Nintendo Switch eShop, grazie ai quali è possibile ottenere il doppio dei punti oro (corrispondenti ad uno sconto futuro pari a 6 euro), rivelando in contemporanea anche l’esistenza di alcuni DLC a pagamento che verranno rilasciati successivamente al lancio del gioco.

Per scoprire di tali contenuti aggiuntivi è necessario spulciare la pagina ufficiale dedicata a Luigi’s Mansion 3 sul sito di Nintendo Italia, in fondo alla quale è riportato testualmente:

Nota: in futuro saranno resi disponibili dei contenuti scaricabili a pagamento per Luigi’s Mansion 3 che introdurranno nuovi elementi per le modalità multiplayer Torre del caos e Giochi paranormali!

Insomma, contenuti dedicati solo a modalità aggiuntive e che non hanno nulla a che vedere con la campagna principale, ma questo non esclude che sia un modo per sondare il terreno e magari introdurre successivamente qualche nuova area dedicata anche a coloro che amano solamente giocare in single player. Voi che ne pensate? Se vi va, fatecelo sapere nei commenti!