Football, Tactics & Glory

Football, Tactics & Glory arriverà nel quarto trimestre del 2019 su console!

Football, Tactics & Glory, il gioco di calcio che unisce elementi dei GdR e di quelli strategici [bisognerà creare una squadra, guadagnare EXP, imparare abilità e così via NdR], sviluppato da Creoteam e uscito nel 2018 su Steam, arriverà nel quarto trimestre del 2019 (tra ottobre e dicembre) su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One.

La finestra di uscita di Football, Tactics & Glory su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Toplitz Productions, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Continuate a seguirci per sapere quando Football, Tactics & Glory arriverà su console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il video della presentazione del gioco durante la passata gamescom con un ospite d’eccezione, ovvero Lothar Matthäus, famoso calciatore tedesco e capitano della nazionale durante i mondiali di calcio del 1990 (che la Germania ha vinto), e la panoramica del gioco, reperibile integralmente su Steam.

Football, Tactics & Glory reinventa le basi del genere dei gestionali calcistici, rendendolo appetibile per chiunque e non solo per i più devoti conoscitori e amanti del calcio.
La profondità delle meccaniche uniche di questo titolo è tale da aver già rubato centinaia di ore a molti giocatori.
Salta le parti noiose dei gestionali calcistici – tutte quelle infinite sequenze di tabelle, numeri, istruzioni e noioso micromanagement.
Se ami le meccaniche a turni, i giochi di strategia o i giochi imprenditoriali ed economici, questo è il gioco che fa per te.
meccanica a turni unica
sviluppo del club che comprende sia una parte economica sia tipici elementi GDR
potente editor dei volti
supporto Mod che permette di creare campionati ispirati alla realtà
supporto per il gioco online