3rd Eye

3rd Eye, il punta e clicca horror è in arrivo a fine mese su Steam, più avanti su Nintendo Switch e PS4!

3rd Eye, gioco d’avventura punta e clicca a tema horror sviluppato da 3rd Eye Project, arriverà il prossimo 30 settembre in formato digitale su PC (via Steam), dove potrà essere acquistato al prezzo di 14,99 €.

La data di uscita di 3rd Eye su Steam è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da UNTIES, che si occuperà della relativa distribuzione su PC, la quale fa sapere che il gioco arriverà anche su Nintendo SwitchPlayStation 4 nel quarto trimestre del 2020 (quindi in un mese compreso tra ottobre e dicembre).

Continuate a seguirci per scoprire quando 3rd Eye arriverà anche su console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, presa dal comunicato stampa di UNTIES.

Koishi Komeiji è una ragazza alquanta bizzarra che non ha amici, ma possiede un dono speciale. Avendo risvegliato il suo terzo occhio, Komeiji può vedere le tracce che restano del passato e dare un’occhiata dentro i cuori delle persone, il tutto portato in vita attraverso raffigurazioni surreali e disegnate a mano.
Esplora il mondo e le anime misteriose delle persone che Komeiji incontra attraverso il suo terzo occhio per scoprire oggetti e indizi. Guarda le motivazioni delle persone che la nostra protagonista incontra nel suo viaggio prendere vita come in un sogno ad occhi aperti, ma stai attento! Utilizza questo potere con moderazione, in quanto l’uso smodato di tale dono inietterà di sangue l’occhio di Komeiji, costringendoci così a ricominciare il livello. Solamente delle gocce speciali possono prevenire l’occhio rosso.