Driftland: The Magic Revival

Driftland: The Magic Revival arriverà nei primi mesi del 2020 su console!

Driftland: The Magic Revival, gioco strategico e di simulazione sviluppato da Star Drifters e uscito ad aprile di quest’anno su Steam, è stato annunciato anche per Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove la sua uscita è prevista per il primo trimestre del 2020.

L’annuncio di Driftland: The Magic Revival per console è stato fatto recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Star Drifters, i quali ci fanno sapere che la versione per console verrà sviluppata grazie alla collaborazione con SimFabric.
In più, continua il comunicato, il prossimo 20 settembre è in uscita la versione del gioco per macOS.

Continuate a seguirci per sapere quando Driftland: The Magic Revival arriverà su console!
Intanto, però, vi lascio in calce all’articolo il trailer del gioco e la relativa panoramica, reperibile integralmente sulla sua scheda Steam.

Dopo una devastante guerra tra antichi maghi, un potente incantesimo è tutto ciò che tiene unito il pianeta in frantumi di Driftland. Messe di fronte alla distruzione dell’intera popolazione e della vita sul pianeta, le fazioni in guerra chiesero una tregua e cercarono di riparare i danni fatti, ma era oramai troppo tardi. Utilizzando le ultime magie e incantesimi in loro possesso, cercarono di mantenere il mondo in equilibrio.
Passarono molte epoche oscure, ma quando tutto sembrava perduto, un barlume di speranza emerse per l’ennesima volta: cominciarono ad apparire nuovamente risorse magiche e nuovi maghi nacquero per tutto il pianeta. Ora, dato che i conflitti assopiti iniziano a raffiorare, questo potere nuovamente riscoperto determinerà la stabilità o la fine di Driftland.
Giocherai nei panni di un Mage Overlord che possiede un castello, torri e un piccolo regno nel continente. Con i tuoi poteri unici, dovrai esplorare un mondo generato proceduralmente e collegare le isole fluttuanti per espandere il tuo regno.