Pokémon Spada e Pokémon Scudo

Pokémon Spada e Scudo: ecco la novità dal trailer di oggi!

Oggi il team di Pokémon ha rilasciato un nuovo trailer di Pokémon Spada e Scudo, rivelando un nuovo pokémon. Avranno rivelato il misterioso esemplare di qualche giorno fa? Ovviamente, ma scopriamo assieme qualche dato in più.

Sirfetch’d è stato rivelato. Esclusivo di Pokémon Spada, è di tipo lotta con abilità Cuordeciso. Si tratta di una evoluzione di Farfeth’d disponibile “facendolo partecipare a tante lotte”. Ha una mossa esclusiva di tipo Lotta (Sfolgorassalto, che funziona come Gigaimpatto), ma oltre a questo non ci sono altri dettagli a riguardo. Per tale ragione le novità si fermano qui.

I Farfetch’d della regione di Galar possono evolversi in Sirfetch’d dopo aver affrontato tante lotte. Sono calmi e posati, e per loro lottare lealmente è un principio fondamentale. Si distinguono talmente per la loro nobiltà nella lotta da essere spesso scelti come soggetti di dipinti. Tra questi ce n’è uno in particolare, famosissimo a Galar, che rappresenta il duello tra un Sirfetch’d e un Escavalier.

Purtroppo le novità si fermano qui, ma per ulteriori news sarete aggiornati!