Jenny LeClue - Detectivu

Jenny LeClue – Detectivu è in uscita questa settimana su Steam, a brevissimo anche su Apple Arcade!

Dopo essere stato annunciato il suo imminente arrivo qualche giorno fa, Jenny LeClue – Detectivu, il gioco d’avventura con elementi punta e clicca targato mografi, ha una data di uscita (almeno su PC): arriverà il prossimo 19 settembre su Steam.

La data di uscita di Jenny LeClue – Detectivu su PC è stata resa nota recentemente via Twitter dall’account ufficiale del gioco, il quale fa sapere che Jenny LeClue – Detectivu arriverà a brevissimo anche su dispositivi mobili iOS (attraverso Apple Arcade) e ci ricorda che arriverà nel corso di questo inverno anche su Nintendo SwitchPlayStation 4.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di Jenny LeClue – Detectivu e vi ripropongo una sua panoramica.

Jenny LeClue è una storia di crescita, un’avventura misteriosa ed emozionante. Ambientato nella tranquilla cittadina di Arthurton, il gioco è pieno di personaggi complessi e indimenticabili e caratterizzato da un’estetica unica.
Compi le tue scelte e plasma la metanarrazione. Le tue scelte aiuteranno a scrivere il destino di Jenny e a sbrogliare l’intricato mistero, tirando fuori la detective che è in lei.
Quando sua madre viene inaspettatamente accusata di omicidio, Jenny inizia un viaggio imprevisto alla ricerca della verità.
Presto scoprirà che l’idilliaca cittadina di Arthurton non è ciò che sembra, e che ci sono forze invisibili che fanno di tutto per nasconderle la verità. Avrà bisogno di tutte le sue capacità deduttive per trovare il vero assassino e scagionare sua madre.