Blasphemous

Blasphemous, Team17 pubblica un nuovo trailer dedicato ai giudizi della stampa

La scorsa settimana Team17 ha pubblicato sulle principali piattaforme, Nintendo Switch compresa, il nuovo titolo firmato The Game Kitchen: Blasphemous. Noi di GameScore non abbiamo perso occasione per parlarvene approfontitamente in una nostra recensione, dimostrandoci assolutamente entusiasti circa l’ottimo lavoro svolto dal team di sviluppo.

Blasphemous è un’opera che certamente può piacere o non piacere, a causa di tematiche assolutamente particolari sulle quali si basa, ma analizzato in maniera piuttosto oggettiva ne esce sicuramente vittorioso e degno di essere messo sotto i riflettori. Questi pareri sono stati condivisi in questi giorni da moltissime testate specializzate, e anche dai molti acquirenti che hanno dato fiducia al progetto, e hanno lasciato certamente felici sia gli sviluppatori che il publisher.

Quale migliore occasione, dunque, se non questa per pubblicare un nuovo Accolades Trailer del gioco nel quale raccogliere le frasi più belle che la stampa ha dedicato a Blasphemous? Se siete curiosi (e soprattutto se non avete ancora visto il video presente nella nostra recensione) potete avere un nuovo assaggio del gioco gustandovi il video che trovate in calce a questa news.