One Night Stand

One Night Stand, l’avventura interattiva arriverà all’inizio di ottobre su console!

Dopo essere stato annunciato lo scorso giugnoOne Night Stand, l’avventura interattiva sviluppata da Kinmoku e già disponibile su Steam, ha una data di uscita su console: arriverà in formato digitale il prossimo 2 ottobre su PlayStation 4Xbox One, mentre il 4 ottobre arriverà anche su Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La data di uscita di One Night Stand su console è stata resa nota recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di One Night Stand per console e vi ripropongo una sua panoramica.

Dopo una notte di divertimento, passione, e qualche drink di troppo, ti risvegli la mattina seguente a letto, dove c’è una donna nuda che sta dormendo accanto a te. Cosa farai?
In One Night Stand esplorerai la camera da letto sconosciuta in cerca di indizi per capire chi è l’estranea e per capire come siete finiti insieme nello stesso letto.
Potresti arrivare anche a dover utilizzare dei metodi inusuali per ottenere le risposte che stai cercando, ma assicurati di non impicciarti troppo, in quanto un ospite ficcanaso può diventare subito un ospite indesiderato.
Resterai e andrai a fondo nella relazione con questa sconosciuta o scapperai appena si presenterà l’occasione per poterlo fare? Con 12 finali unici da scoprire, riuscirai a far durare il tutto abbastanza per scoprire cos’è successo realmente?